Mi serviva un posto ...

Per quanto spazio uno abbia, sembra che si abbia sempre bisogno di qualche metro quadrato in più!

O forse è solo questione di organizzare meglio i m2 che si hanno a disposizione ....
e di organizzare le colture nello spazio e nel tempo ...

Comunque dicevo .... mi serviva un posto dove poter avere organizzati in modo "chiaro" i dati sul mio "progetto orto". Attualmente sono sparsi tra il mio inseparabile MP2100 ed un'agendina tascabile ... a scriverlo così mi sembra un po' ossessiva/compulsiva questa mia necessità di ordine. Magari lo è anche ....

Al di là di tutto ho pensato che niente, meglio di un blog, può servire all'occorrenza. Io prendo nota di quello che mi interessa; se qualcuno vuole, interviene per fare i suoi commenti ed il risultato è quello atteso: collezionare conoscenza su un determinato argomento: nella fattispecie, l'orto.

L'orto ... perchè l'orto? Diciamo che il "progetto orto" si inquadra in un più ampio progetto di autarchia familiare ... la famiglia come unità produttiva, capace di soddisfare i propri bisogni fondamentali. Vedremo come andrà a finire ....

Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...