Fiato sul collo.

Tempo di elezioni ..... BENE!
Ho appena finito un giro in giro per alcuni blog dove bazzico. Al di là di articoli farneticanti che la mia misera laurea + master (vecchio ordinamento) non mi ha aiutato ad interpretare/tradurre dal .... boh, un linguaggio retorico simil DDR dei bei tempi andati al gergo dell'uomo-della-strada-generico-medio-coi-piedi-per-terra non ho trovato NULLA di interessante, a parte QUESTO.
Se un po' di tempo fa ero insorto contro una classe politica lasciata andare allo sbando da cittadini che poco controllano quello che fanno le persone che eleggono, ora so dove andare a guardare!!!
Caro personaggio a cui darò il voto, lo senti il fiato sul collo? Se sono solo, magari no ... ma se diecimila pesone ti appuntano ogni giorno, la senti quella sedia che ti scivola via sempre più da sotto al deretano? Lo sai, vero, che se non fai nulla per i tuoi elettori ti puoi comodamente scordare di essere rieletto (che come tutti noi sappiamo è il tuo UNICO obiettivo)???
POLITICO BADA:
SAPPIAMO DOVE SEI E COSA STAI FACENDO

Commenti

  1. sul minaccioso, oggi! Non sempre è vero che sappiamo dove sei ma cosa stai facendo sì! Ti stai facenso i cazzi e gli interessi tuoi, dei tuoi amici e degli amici dei tuoi amici. Amen

    RispondiElimina
  2. Ma sì che lo sai dove sono ... quando non sono in aula ne trovi qualcuno dal pusher a comprare un po' di coca (per uso teraoeutico, si intende), qualche altro al ristorante con gli amici o, se ha appena finito di mangiare, in camera con una (o magari due) ... a cui poi fa un "regalo in danaro".
    Sto facendo di tutta l'erba un fascio? Può darsi ... può darsi

    RispondiElimina
  3. Ma sì che lo sai dove sono ... quando non sono in aula ne trovi qualcuno dal pusher a comprare un po' di coca (per uso teraoeutico, si intende), qualche altro al ristorante con gli amici o, se ha appena finito di mangiare, in camera con una (o magari due) ... a cui poi fa un "regalo in danaro".
    Sto facendo di tutta l'erba un fascio? Può darsi ... può darsi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...