Tentazioni ...

La tentazione di dire qualcosa sulle elezioni è tanta, ma non sono un intellettuale.
Da bravo uomo della strada ho cercato, prima di parlare, il conforto delle dichiarazioni rese dai "politici", ma inspiegabilmente i link di tiscali si sono incasinati e non trovo più quanto letto ieri. Avendo paura di non aver letto bene, o di aver frainteso, o di aver non-so-neanch'io-cosa me ne sto zitto, tanto penso che ne parlino abbastanza tutti gli altri.

Sul davanzale di casa le piantine non sembrano interessate alle italiche vicende elettorali, e lo stesso si può dire del sottoscritto. La vita, in finale, va avanti comunque e le tasse non le pagherà certo qualcun altro al posto mio ...



vedendole crescere così in fretta sono tentato di metterle in terra piena. Lo so che mi avete detto tutti di non farlo ... ma sono tentato.

Non ditelo a nessuno, ma una delle due piante di cetriolini l'ho già messa fuori prima delle elezioni(coperta per benino ...). La tentazione è stata più forte di me!

Commenti

  1. non è detto che ti vada male. Io oggi ho messu giù due piante di zucchine e le ho coperte. Ma a casa ne ho un'altro paio. Se va male servono da sostituto, se va hene gi trovo posto e servono a fare una coltura scalare.

    RispondiElimina
  2. tentar non nuoce,anche noi abbiam messo da due settimane le zucchine in campo,super coperte peró(2 teli non tessuti e un poleitilene).Questa mattina a O gradi tutto é andato bene..il problema si pone,(con queste super protezioni ),durante le giornate soleggiate come oggi.Sotto i teli ..troppo caldo!!
    Complimenti e Saluti dai Svizzerotti..
    Perozz

    RispondiElimina
  3. E vada!
    Colgo la palla al balzo (moglie in trasferta, bimbi volenterosi e ben contenti di metter mano agli attrezzi, tempo e voglia) e con il plenilunio mi dedico al trapianto!
    Intanto mi organizzo un'altra semina ...

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue piantine! Stupende! :D
    A.

    RispondiElimina
  5. Ciao matto, mentre con piacere leggo finalmente il tuo blog qui fuori dalla finestra vedo cadere cubetti di ghiaccio. Ho piantato da pochi giorni a terra ed ho il terrore di cosa possa essere successo...


    Alessandro - Ortourbano.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...