Dell'utilità dei feed RSS

Per quanto certe volte sia bello scorazzare per internet alla ricerca delle ultime dritte postate dai blogger dove bazzico, talvolta penso che se ci fosse qualcosina che mi dice se Tizio o Caio hanno aggiornato sarebbe molto più pratico.
Io l'ho fatto. Se cliccate il bottone in alto a destra (sotto l'orologio) riceverete comodamente a "casa vostra" le novità, senza dover andare a vedere ogni volta se ho scritto o meno ...
Il tempo così guadagnato verrà meglio speso nell'orto!

Commenti

  1. Welcome to WEB 2.0 world!
    (Io però dopo un pò di tempo sono tornato alla scansione manuale dei blog che mi interessano: mi sembra più umano)

    RispondiElimina
  2. Concordo sull'umanità ... ma mi rendo anche conto che per "spulciare" 20 o 30 blog passano delle ore che uno potrebbe gestire in altro modo :-) all'aria aperta.

    RispondiElimina
  3. ...nell'orto intendi dire!

    RispondiElimina
  4. Ovvio! Qui la stagione impera!! Pomodori in fiore, zucchini a manetta, spinaci modello jungla del Brunei ... tocca lavorare, mica poltrire dietro un monitor!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Scusa mo', ma io ti ho nei feed da un bel po'... poi l'orologio a me pare a destra non a sinistra... (il concetto di destra e sinistra ce l'ho ben chiaro, nonostante i tempi ;)

    saro' malata?

    /me che prende appuntamento dallo psichiatra

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra!
    Tu 6 OK!
    È il sottoscritto che sta sbarellando a manetta. Mi sono appena dimenticato di andare a prendere qualcuno all'aeroporto, fai un po' te!
    Quanto ai feed ... non ho parole ...
    Più che di un appuntamento dallo psichiatra avrei bisogno di un reset dell'orologio di sistema. Sono convinto che basterebbe come soluzione ....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...