Casomai ...

... qualcuno si domandasse che cosa sta succedendo quassù tra le nebbie, e che fine ha fatto quel matto ... è presto detto:

- sono andato in ferie con degli amichetti targati USA. Un giretto tranquillo per la Teutonia: POTSDAM (sono andato solo per vedere il ponte delle spie e il set di Stauffenberg), piccola divagazione per i boschi polacchi con tanto di raccolta mirtilli (penso brevetterò l'apparecchio per lo stoccaggio dei mirtilli di produzione familiare - o forse faccio un post una volta o l'altra ...) e poi caduta libera su DRESDA a vedere dove i tedeschi se ne fanno un baffo di un sito UNESCO e ci stanno costruendo un ponte. Quindi niente sole, niente mare, niente fichi d'india a cui appendere il costume ... solo muschi, pioggia e nuvole. Ogni cosa tende al suo luogo naturale!

- siamo in fibrillazione da trasloco! Quindi indaffarati, quindi non si scrive sul blog! Il 28 arriva la Ditta a sbaraccare il tutto. L'unica mia preoccupazione è la seguente: e se il fagiolo che la figlia ha piantato, curato e vezzeggiato non fa in tempo? Devo tornare nottetempo a prendere i frutti di cotanto amore? Vedremo!

- last but not least sto aggiornando la e-biblioteca di casa, salvando miriadi di GB di dati accumulati in 3 anni su un HD esterno (e il casino è cernire questa miriade di dati), finendo qualche progetto prima di sbaraccare il laboratorio.

Ergo non preoccuparti più di tanto, lettore. Lasciati cullare dalla fine dell'estate e attendi fino ad inizio settembre. Poi dovrei tornare con un po' più di frequenza.

Stay tuned!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...