e piove!

Avrei dovuto capirlo il 6 sera che qualcosa stava cambiando ...
ma non c'ho dato piú di tanto retta.
Il 7 mattina ho avuto la semi-conferma, ma solo oggi la folgorazione:
SONO IN UN PERIODO DI SFIGA INTEGRALE!
Hanno un bel dire quelli che sostengono che la sfiga non esiste...
- mi sveglio e ho la cantina allagata (la pompa non é partita e la pioggia l'ha invasa);
- mi tocca andare, di sabato, all'Ikea e a saldi in un noto centro commerciale della capitale. In paragone la metropolitana di Tokio nelle ore di punta é semideserta;

- torno a casa e mi tocca mettere a posto la cantina. Poco male, tiro tutto fuori: il tempo regge ... regge un par di palle, tempo 10 minuti e mi scende una grandinata paura sul capino;
- il vicino, invitato per il the, non si vede;
- prendo in mano il cellulare e con mio immenso piacere vedo che é rotto
.
IN COMPENSO, SONO SANO.

Commenti

  1. Si potrebbe sempre adattare alla bisogna un famoso adagio: "Quando la ragion con la sfiga contrasta vince la sfiga perchè la ragion non basta"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...