Timing is everything!

Così diceva un amico ...
... e quanto aveva ragione! Tutto è tempismo.
Non che uno ci possa fare qualcosa, al riguardo. O ci sei o non ci sei...
Se avessi avuto la necessità prima, a quest'ora avrei un telefono aladino di Tcom vecchio stile e sarei il suo contento utilizzatore con un provider VOIP qualsiasi.
Invece ho un telefono nuovo tipo, che non si può scardinare ....
E così ho passato metà del pome a verificare su n! blog, forum e pagine web se 'sto benedetto Thomson fosse hackabile.... a questo mondo è hackabile QUASI tutto, tranne quello che ho io.
Mi fa pensare alla barzelletta: lo sai che differenza c'è tra una zoccola e una stronza?
Anyway ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Imparare dagli errori - cimare i pomodori

E ora vi tedio con il "riassunto delle puntate precedenti" ...